Avviso per i naviganti..

Lasciare un commentino non è peccato! ;-)

venerdì 4 dicembre 2009

Ac Olmi - Avellino C/5 6 - 5 e Ac Olmi - Mcl Pampeccia ''Molti'' - 1




Partita svolta, si è visto il DNA vincente di questa squadra, parlarne oltre sarebbe riduttivo, a 3 minuti dalla fine perdevamo, abbiam pareggiato per sbaglio e non ci siamo accontentati, tutti su a cercare il colpo grosso..così si fa!!
Poi grande prestazione di Monaldinho che si sveglia dal torpore di inizio anno e guida la squadra quando conta, un Niccolai irriconoscibile che però merita 8 per il guizzo finale che porta i 3 punti alla causa, e un Grieco che rapace come un falco si avventa su Monaldi a terra dolorante chiedendogli se vuole uscire, e puntualmente riceve gli insulti di tutti, Mona compreso :)

La partita successiva è ben più facile della precedente, il primo tempo comunque è stregato 19890789274258542 tiri (e forse anche qualcuno in più) pali, traverse, miracoli del portiere, salvataggi sulla linea e chi più ne ha più ne mettaPoi a un soffio dal fischio finale Monaldi trova la via del gol e il primo tempo si chiude sull' 1 a zeru.

Nel secondo gli avversari partono forte e segnano subbito. Roggi si infuria INGIUSTAMENTE con Montanucci, che da quel momento si scatena (per modo di dire) e si inventa un paio di buone giocate (che però non servono a nulla :P ).
Fatto sta che iniziamo a giocare, la magia nera che circondava la porta avversaria svanisce e iniziamo a segnare a raffica, in 5 minuti ne facciamo 6 o 7 e tutti a casa.
Alè!

Nessun commento: