Iniziamo con una nota triste stavolta, il nostro bomber, capocannoniere incontrastato della squadra nonchè della serie, per un infortunio (stupido) alla caviglia si presenta gessato e stampellato allo stadio di Mollungo, ne avrà per 2 mesi..d'oh!
Ma tifosi e tifose non preoccupate!!!c'è super Monty a sostituirlo -__-
e non dico altro..
La partita inizia mentre l'ultrà Monaldi è impegnato con un improbabile spuntino delle 23, un saccottino!? (BAH!), pronti via Carradori apre le danze infilandi l'unica perla della sua serata con un sinistro sporchissimo e lentissimo a fil di palo che il portiere non prende forse stordito dalla tarda ora della partita..Gli avversari ci castigano al primo contropiede (complice una dormita sulla fascia di Carradori al quale forse non è bastato il ritorno alla buon vecchia Reddebull pre-partita)..
Montanucci con un improbabile calzettone di spugna che arriva a malapena alla caviglia riesce con un ancor più improbabile destro a riportare in vantaggio i nostri.Ma come si sa noi ci vogliamo del male..e infatti prendiamo un ancor più improbabile gol di testa (!?) su lancio del portiere (!?!?) da un nano (!?!?!?) ..
Si va quindi al riposo, Special - Gradi toglie un indisciplinato Carradori e uno stremato Montanucci per far posto a un redivivo Solazzo e un devastante Grieco , che pur non reggenendosi in piedi , cambia il volto alla squadra, segna 2 reti di pregevole fattura e spalanca la strada per la SESTA (sesta??occhè sei grullo??siamo forti allora!!) vittoria consecutiva, la partita si chiude con il gol di Rosati, il ''solito'' tiro al volo sotto l'incrocio che il portiere(alias ''la seggiola''), ormai in piena fase REM non vede nemmeno..
Si ringraziano le tifose per l'assidua presenza nonostante ''il 10-0'' inflittogli dalle ultras degli avversari!?
se scherza!!^^
Avviso per i naviganti..
Lasciare un commentino non è peccato! ;-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento