Avviso per i naviganti..

Lasciare un commentino non è peccato! ;-)

mercoledì 3 dicembre 2008

A.C. Olmi - Loos Borrachos 4 - 1

Visto che il presidente non ha voglia di fare un cazzo questa volta vi scrivo io, si proprio io, il vice-presidente, nonchè vice-vice-capitano, nonchè bomber, nonchè idolo dell'ala femminile della curva, che si ringrazia per il tifo incessante (si fa per dire) e l'assidua presenza (questa si!)..
Si inizia con mezz'ora di ritardo, e mentre l'arbitro era occupato a resuscitare (ma chi te lo fa fare di arbitrare a 80 anni!? ;? ), simone ci intrattiene mostrando le sue doti da rugbysta..scarse doti..
Partita spigolosa, pronti via Fattorini (scatenato tutta la partita) apre le danze, sembra tutto facile per la corrazzata biancoblù ma arriva un gol inaspettato in contropiede che fissa le cose sull'1-1, da quel momento in poi ''i briachi'' stanno tutta la partita dentro la loro area, a mazzolare ben bene Banci e chiunque capiti da quelle parti..Solo nel secondo tempo dopo 1648 tiri arriva il vantaggio liberatorio, manco a dirlo di Banci che poi chiude in bellezza, prima irridendo i cattivissimi avversari al grido di ''tanto un tu la pigli!'' e poi mettendone altri 2 tanto per cambiare!?..
Nel resto della partita si segnala la solita ammonizione di Rosati, che perde una palla dopo un dribbling improbabile e poi, per rimediare, entra alla Taribo West sul povero attaccante avversario..il nonno per fortuna lo grazia :D .. Le solite 0 parate con 0 tuffi di Gradi, un Giacomo innamorato e addormentato, Montanucci messo ko da un neo (che non è un neo) sanguinolento ma che si riprende nel finale anche se non riesce a regalare il gol alle tifose ( :( ) e un Carradori sempre più teso
Altra scena memorabile ''1,2,3,4,5....foori!!'' gridato dall'arbitro alla nostra agitata curva sud capitanata da Roggi, d'altronde il fair-play è sempre stata una sua qualità..

Nessun commento: