Avviso per i naviganti..

Lasciare un commentino non è peccato! ;-)

sabato 26 settembre 2009

Ac Olmi - Real Hula Hoop 5 - 1

Dunque si comincia, esordio in quel di Montale contro gli sconosciutissimi Hula Hoop. Per la prima di B oltre all'eleganza del coach, da far notare anche la presenza di alcune celebrità sugli spalti, con la promessa canora Vignolini a seguire quest'Olmi da trasferta.
Dopo un delizioso assaggio di alta moda con casacche attillatissime indossate dai nostri l'arbitro dà il via al campionato, e la nostra stagione non poteva che iniziare con un classico del nostro repertorio, il tiro di punto al vetriolo di capitan (ancora per poco) Carradori che si va lemme lemme ad insaccare alle spalle dello “sveglissimo” portiere avversario e siamo 1 a 0. La partita è in pieno controllo, Lorenzo e Roberto non fanno passare uno spillo e uno per uno segnano tutti, udite udite anche Monaldi e così chiudiamo il primo tempo sul 4 a 0.
La ripresa di conseguenza cala di tono e dopo che va segno anche Grieco (ottimo spunto personale) si gioca solo nell'attesa del gol di Montanucci. Nel frattempo ad intrattenerci ci pensa Enrico che per non smentirsi anche quest'anno si mette ad attaccar briga con gli avversari ....riuscirà a prendersi uno schiaffone anche quest'anno?...vedremo. Nel frattempo Stefano non segna. Tiro libero fallito e gol clamoroso sbagliato a porta vuota, lui comunque non vuole deluderci e così decide che il gol ce lo dedica lo stesso, lo fa nella nostra porta però, all'ultimo secondo, negando così l'imbattibilità ad un ottimo Roggi e fissando il punteggio sul 5 a 1.
Primi 3 punti dunque messi in cascina in attesa del ritorno di bomber Banci...sarà un caso che oggi hanno segnato “quasi” tutti e non ci sono stati litigi?!

Nessun commento: