Al giro di boa altra partita e altra vittoria, la tredicesima (credo). Vittime di turno i Sette nani asfaltati 7 a 3. La serata a dire la verità non promette spettacolo, molti sono reduci da allenamenti o da pesanti giornate di lavoro e l'ora tarda non aiuta certo a darci carica; così con Roggi che chiede di andare a casa a dormire e Paolo che non si regge ritto sdraiato sulla panchina sognando quante ragazze si può sbattere ora che è single, optiamo per una partenza in sordina e nonostante il bel gol di Stefano che apre il match, tempo 30 secondi prendiamo il pareggio.
10' minuto - Solazzo chiamato dalla panchina per entrare dice "No no unn'ho voglia"
Il primo tempo poi si chiude così in parità, 2 a 2, con secondo gol di uno svogliatissimo e incupitissimo Enrico che nonostante gli incitamenti dagli spalti mostra tutto il suo nervosismo anche con le ormai solite scaramucce con gli avverssari.
Intervallo - Solazzo si sfracella inspiegabilmente contro i bidoni dell'immondizia
Inizia il secondo tempo e in queste partite si sa che deve essere l'uomo simbolo a caricarsi la squadra sulle spalle e far vincere la partita, e così è. Direte..."finalmente s'è svegliato Mona", oppure "Matteo ha cominciato a fare faville", o sennò "Stefano è salito in cattedra" (va beh a questa non ci crede nessuno)...invece no, a risollevarci ci ha pensato l'uomo da cui meno te l'aspetti, ovvero tale Giacomo Grieco che sitema la partita infilande 4 splendide pappine a fila ridicolizzando gli avversari e chiudendo di fatto il match.
30' minuto - Solazzo rientra in campo e un avversario dal nulla precipita a terra forse per l'emozione
Nel finale poi rientra in campo anche Mona che irride il capitano avversario (sicuramente fan di Nedved) e che si divora un gol davanti alla porta provando un lentissimo e sprecisissimo lob che va sul palo, poi lentamente sulla schiena del portiere ormai pronto per il letto, e poi ancora una volta sul palo.
40' minuto - Solazzo appare su quella palla sul palo e la infila in rete...
Un po' di numeri alla fine del girone di andata
PUNTI: 34 G:13 V:11 N:1 P:1 GF:83 GS:38
MARCATORI DELLA SQUADRA:
Banci 23 (in 5 partite forse)
Grieco 14
Monaldi 12
Carradori 11
Fattorini 7
Montanucci 6
Rosati 6
Solazzo 2
Regolini 1
Lascio a voi ogni commento....
Avviso per i naviganti..
Lasciare un commentino non è peccato! ;-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento