Avviso per i naviganti..

Lasciare un commentino non è peccato! ;-)

mercoledì 4 febbraio 2009

"AC Olmi - Longobarda 7 - 2"

Beh che dire,di questa partita c'è veramente ben poco da commentare. L'andazzo lo capiamo da subito quando vediamo la squadra avversaria presentarsi con Brontolo di punta e Pisolo a supporto. La partita così si incanala subito sui binari previsti, 5 a 0 a fine primo tempo con Grieco mattatore applaudito da "quasi" tutti e Gradi fra i pali che si gira i pollici e pensa a come ha investito male 7 euro stasera.
La ripresa poi diventa solo un pretesto per riuscire a far fare gol a Montanucci, Stefano però si sa, gli piace intrattenere il pubblico e quindi fa tutto il possibile ed inimmaginabile per tirarsi questo benedetto gol fino all'ultima azione, dove detto fra noi non riesce nemmeno lì a segnare perchè il suo tacco (??) viene fermato sulla linea da Pisolo (schierato portiere per rifare la pubblicità "ti piace vincere facile"), però anche Gamba ha un minimo di pietà e per disperazione convalida la rete facendo esplodere l'annoiata curva elité della serata (elitè non per merito della Francesca :P). Da rilevare però anche la prova di bronco-Solazzo che per una sera mette da parte la sua tonsillite e fa ubriacare gli avversari, salvo poi ubriacarsi a sua volta, con finte improbabili quanto improbabili schemi dettati a metà campo.
Negli spogliatoi poi si apre il dibattito su se è possibile giocare peggio di quanto si giochi noi dato che gli unici scambi che si vedono nelle nostre partite sono quelli fra piede destro e piede sinistro di Matteo o quelli fra Roggi e la testa del Fattorini. Comunque per ora col nostro schema A (palla alla punta basta che non sia Stefano) vinciamo e quindi va bene così.

1 commento:

Damiano ha detto...

Apprezzo la vivacità linguistica cn la quale ti sei adoperato per realizzare l'interessante gara con la Longobarda ( il nome lo scoperto ora ) sperando che per la prossima partita, polmoni permettendo ( cercherò per oggi di calare dalle 20 sigarette alle 15 impresa ardua ! ) possa dare un contributo migliore per la squadra, magari sotto forma di anfetamine e roba varia..bye