Avviso per i naviganti..

Lasciare un commentino non è peccato! ;-)

domenica 26 aprile 2009

A.C Olmi - Di Carlo's Boys 3 - 4

Probabilmente questo segnerà la fine del sogno olmese di metter le mani sullo scudetto, perchè il giorno dopo gli odiati ferrucciani vincono agilmente contro i resti dell'FC Cestello e ci sorpassano in classifica con 2 sole partite da giocare..
Venendo al match, era durissimo e si sapeva, ma al contrario non abbian niente da rimproverarci per la sconfitta, gli avversari erano davvero superiori e non è bastata una super-prova di (quasi) tutti a ottenere il pass per il titulo. La partita si apre comunque benissimo per i nostri che aprono le danze con uno scatenato Banci, che si mangia lo spaesato difensore, mette a sedere il portiere e realizza!Poi comincia la partita di Di Carlo, che fa vedere i mostri a tutti, e dopo essersi portato a spasso tutta la difesa buca Roggione con una puntata imprevedibile e beffarda..
Un gol fortunoso ci riporta avanti, ma nemmeno il tempo di gioire che Di Carlo in azione solitaria complice una dormita generale dalla battuta del centro realizza e ci atterrisce un poco..
Nell'azione successiva dopo due autentici miracoli di Gatto-Roggi il nostro ragno nero si fa male al ginocchio e ne risentirà per il resto dell'incontro.
La ripresa si apre con una azione che cambia la partita, un'angolo battuto malissimo beffa stampella Roggi che si lascia passare il pallone tra le gambe e devia in rete per il 3 a 2 avversario..e poi è costretto a uscire per coniglio-Rosati che invece di affrontar di petto Di Carlo preferisce starsene mesto in porta.
I ragazzi comunque hanno una bella reazione e con un Grieco grintosissimo pareggiano e riaprono i conti per il campionato..
Gli Olmi comunque non riescono a decifrare il rebus Di Carlo, che costringe Fattorini a una partita di solo contenimento e apre molti spazi per i suoi compagni, inguardabili peraltro, ma che dai picchia e mena bucano..il gol ci abbatte ma continuiamo a lottare contro il tempo e i gufi, due gran parate del portiere avversario e una traversa ci sbarrano la strada, ci pensa poi il difensore aggiunto Monaldi (fantasma di se stesso) a stroncare sul nascere ogni azione olmese prima di tornare mesto in panchina dopo una fantozziana scivolata sul pallone..
Menzione di disonore per il presidentissimo che si presenta a questa fondamentale partita mezz'ora dopo l'inizio, e gli insulti che si prende non bastano a descrivere la sua deficienza!!
Ora non ci resta che sperare nella Squadra d'oro e nei Briai, che se riuscissero grazie a una strana congiuntura astrale a fermare i Ferrucciani vorrebbe dire Scudo per noi, ma nessuno ci crede poi troppo..
Occhi già puntati sui Playoff da affrontare assolutamente da secondi, servono due vittorie, per sfruttare l'imponderabile o fregiarsi di essere i primi degli ultimi..meglio di niente..

Nessun commento: