Avviso per i naviganti..

Lasciare un commentino non è peccato! ;-)

sabato 4 aprile 2009

Ac Olmi - Flynet C 6 - 2Parita

Partita dal risultato scontatissimo, scendiamo in campo con poche motivazioni, e molta presunzione, d'altronde di fronte avevamo gli ultimi della classe, e l'adrenalina era svanita tutta nell'urlo finale di lunedì..
Erano comunque 3 punti da prendere.. e li abbiam presi..
Iniziamo male, malissimo, non riusciamo a imporre il nostro gioco, siamo troppo poco cattivi e diamo anche merito agli avversari di correre, sbattersi e esser ben messi in campo..vengono premiati dalla Dea Fortuna quando al primo tiro segnano il più inaspettato dei gol..
Ci pensa poi il simbolo degli Olmi a sbloccare la squadra e con la sua doppietta scaccia le paure..
Regolini sigilla il 3 a 1, e si conferma letale (2 presenze 2 goals), il resto sono 25 minuti, di buone giocate, sempre solitarie, un bel gol di Monaldi che continua (invano) la sua sfida per agganciar Banci, non c'è tempo per il gol di Bronco-Solazzo che sta tentando di sferrare l'attacco finale alla Tosse aiutato dall'aria primaverile, vediamo se ci riuscirà..
Intanto il contabile Carradori segna nel suo libro nero gli arretrati, che salgono a ben 60 euro..con la crisi che c'è tra un pò ci farà anche pagare gli interessi!?

Pagellòn speciale per Regolini: voto 8, quando c'è lui gli Olmi vincono (ma va?dice non vincon mai^^) è sempre ruvido come la carta vetrata, non ha pietà dei bambini che giocavano lunedì e non fa sconti in quanto a spallate (poi si sorprende pure che gliela fischino^^).. rimane comunque il perno della difesa e alla Beckenbauer fa malissimo quando si spinge in avanti..Aspettiamo a valutarlo in sfide più probanti ma se le riserve son queste in quel degli Olmi posson star tranquilli!
Baluardo!

Nessun commento: