Scusate il ritardo ma visto che abbiamo un presidente vagabondo e comunista il post l'ho dovuto fare io..
E' ancora un Olmi vincente quello che esce dal campo di Mollungo, la partita si annunciava spigolosa dopo un andata vinta con qualche problema ma i ragazzi caricatissimi dalla notizia dell'improvvisa sconfitta dei Friday's entrano in campo ordinati e determinati come non mai..
Il primo tempo sfiora la perfezione, Rosati è un muro in difesa, Montanucci e Carradori sono instancabili e perfetti sulle fasce e davanti ci pensa il bomber Monaldi a finalizzare..
Primo tempo che si chiude quindi sul 3 a 0 e con i meritati applausi della curva (o quel che rimane) olmese..
Nel Secondo tempo gli avversari gettano il cuore oltre l'ostacolo e cercano di impensierire Gradi in tutti i modi, ma non il portierone non si fa spaventare, smette la muta normale e si trasforma in Uomo Ragno impnotizzando gli storditi avversari..Ci pensa poi Fattorini a dare la scossa alla partita con le sue consuete scorribande in attacco e i suoi tiri al vetriolo, uno dei quali porta un gol alla causa..
Gli avversari riescono a pungere solo nel finale, ma non sembrano mai in grado di acciuffare la capolista che aveva già tirato i remi in barca pensando alle due difficilissime sfide che la aspettano..
La prima contro il Dinamo Piuvica ''ammazzagrandi'' al completo, la seconda contro Ferruccia City, partita sulla quale non vogliamo dir niente, visto che già sappiamo quanto conti per i ragazzi che parlano ormai solo di quella da 3 mesi quasi fosse l'unica del campionato, per il pubblico che si annuncia delle grandissime occasioni, e per la classifica in quanto potrebbe rappresentare un decisivo passo verso lo Scudo..
Il pagellòn per protesta contro i vertici della società non verrà pubblicato..
Avviso per i naviganti..
Lasciare un commentino non è peccato! ;-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento