Avviso per i naviganti..

Lasciare un commentino non è peccato! ;-)

giovedì 5 marzo 2009

Pagellòn Ac Olmi - Fc Castello

Non sapendo da dove iniziare, parto dal migliore in campo:
Rosati 9, senza dubbio MVP, in difesa non si passa, è una calamita su tutti i palloni, il primo tempo penso che gli avversari non abbiano mai visto il portiere rimbalzando sempre sui suoi piedi..
Padrone di casa.

Carradori 7 stasera si sbatte più del solito, e nel primo tempo macina chilometri per poi uscire stremato a metà partita, in fase di impostazione è un pò spreciso e tende sempre a innamorarsi del pallone quasi fosse la sua ragazza, chiude con 0 gol ma la buona prestazione (insolita) in difesa compensa ampiamente.

Grieco voto 5 media tra il 3 in attacco e l'7 in difesa..perde 1600 palloni incaponendosi in un duello con Cobra sempre perso, non tira mai, non la passa mai, insomma non fa un cazzo^^..
Si riscatta però da difensore centrale, si sa che è un grosso sacrificio per lui ma è perfetto negli interventi e sempre attento a non far ripartire gli avversari..
Un voto in meno per i 148 falli che fa costantemente sia in attacco che in difesa..
Quando sente dire a Gamba ''quinto fallo per gli Olmi'' si accende e nonostante i compagni gli urlino in tutte le lingue del mondo ''NON FARE FALLO'' lui si accende come Ringhio e va a cercare le caviglie avversarie anche dove non ci sono.
Evanescente ma...EVANESCENTE!

Gradi voto 8,5 Lui è l'altro uomo partita, autore di ottimi interventi, è decisivo per portare i 3 punti a casa, ipnotizza gli avversari con il suo sguardo addormentato e para con tuffi plastici (tsk) i due tiri liberi (gentilmente concessi dal sig. Grieco) di cui uno sul risultato di 2-1 a 1 minuto dalla fine. E menomale che doveva avere sonno!?
San Simone.

Solazzo voto 6 Sanza infamia e Sanza lode Damiano fa la sua partita, fatta di recuperi e palle perse, fatta di passaggi sbilenchi e tiri pure peggio, ma ci mette il cuore e il fiato che rimane, in più ai soliti 140 falli, si immola per la squadra stendendo da dietro il povero attaccante avversario, Gamba incredibilmente non lo caccia e lui ringrazia protestando!?
Calimero

Banci voto 5 Urla e parla come se fosse al mercato, da istruzioni e si incazza con tutti quando farebbe meglio a prendersela con se stesso e le sue malandatissime caviglie. E' al 15% e si vede, manca la brillantezza che fu, ma si merita un voto in più per averci deliziato col suo marchio di fabbrica: GOL da Calcio d'Angolo!?..Alla fine si mette a fare il difensore con buoni risultati ma non è il Fabio che conosciamo.

Montanucci 6,5 mezzo voto in più per il Gol Partita sul solito rapace inserimento su calcio d'angolo splendidamente battuto da Matteo..Si perde un pò nei meandri della partita, poco servito dai compagni, forse un pò anche per colpa sua, si sbatte per contenere gli avversari non sempre riuscendosi e si segnala per due epiche stecche a ''scarpe di ibra''..
Ectoplasma..

Nessun commento: