Viste le incomprensioni e i problemi sorti nell'ultima partita riguardo alle convocazioni dei membri dell'AC Olmi, le più alte cariche della società (ovvero io e Matteo per chiarirsi) si sono riunite e hanno stabilito un piano ben definito per le partite successive a scanso di ulteriori equivoci e liti all'interno dello spogliatoio.
Abbiamo dunque diviso la rosa in 2 gruppi di 4 giocatori, difensori (Rosati, Fattorini, Solazzo, Montanucci) e attaccanti (Grieco, Banci, Monaldi, Carradori), ogni partita un difensore e un attaccante a turno staranno a riposo. Ovviamente per questa prima sessione dovremmo fare uno strappo a questa regola poichè nell'ultima partita è stato deciso (??) che stessero fuori 2 difensori (Solazzo e Rosati).
Il calendario è così fatto:
AC Olmi - Tacumbas (già giocata) = Solazzo e Rosati
AC Olmi - Castello FC (03/03/09) = Grieco e Fattorini
AC Olmi - Golden Team (12/03/09) = Carradori e Banci
AC Olmi - Dinamo Piuvica (16/03/09) = Montanucci e Monaldi
Dopo rinizia il giro ma NON nello stesso ordine e NON con le stesse coppie di giocatori, verrà adottato solo il criterio di attacco e di difesa, la scelta verrà fatta a sorte fra tutti gli 8 partecipanti . Tutto questo ambaradam naturalmente può essere sfatato da eventuali (si spera di no) infortuni o squalifiche, in quel caso saremmo io e Matteo a rimettere in discussione le convocazioni e a trovare una soluzione.
Ricapitolando i convocati di domani sono: Gradi,Carradori,Banci,Monaldi,Rosati,Solazzo,Montanucci
Chi non condivide le decisioni della società è libero di cercarsi un'altra squadra.
Avviso per i naviganti..
Lasciare un commentino non è peccato! ;-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento