Avviso per i naviganti..

Lasciare un commentino non è peccato! ;-)

sabato 14 marzo 2009

Pagellòn Ac Olmi - Golden Team

Come sempre iniziamo dall'MVP indiscusso della serata:
Monaldi Enrico..voto 10, in settimana se ne andava spavaldo dicendo, ''Banci è in Francia, quindi si torna al solito schena: Palla a me e tutti a abbracciarmi!'' e non si smentisce, si prende la squadra sulle spalle nel primo tempo e segna 4 gol di pregevole fattura sempre dribblando mezza squadra avversaria, poi nel secondo tempo fa passare i 2 minuti finali con gli avversari che cercano invano di fregargli il pallone, insomma sembra tornato il Cigno di Pistoia che avevamo ammirato prima del missile terra aria sparato da Montanucci sul suo naso!?^^
Monaldimovic

Carradori voto 7 anche se stasera non segna è forse l'uomo più utile dopo Enrico, c'è sempre nelle azioni difensive, corre molto e si intende alla grande con Monaldi con il quale confeziona il parziale di 4-0 che stende gli avversari. Si spegne un pò stremato nel secondo tempo quando la squadra smette di giocare, forse un pò egoista come sempre ma ormai ci siamo abituati e glielo concediamo.

Roggi aka ''la foca monaca'' anche stasera salva il risultato in parecchie circostanze, incolpevole sui gol, per il resto è un muro invalicabile per gli avversari che se riescono a fare 3 soli gol il merito è molto suo.

Solazzo voto 1569 come i palloni che perde nel primo tempo, Special-Gradi lo butta nella mischia mentre lui non sapeva nemmeno dove era in preda a chissà quale stupefacente, passa i primi 10 minuti a guardare gli avversari e i palloni che passano sotto i suoi piedi manco giocasse a 1 metro da terra!? Si consiglia vivamente un caffè prima della partita!? Nel secondo tempo quando comincia a rendersi conto di essere sul pianeta Terra e la Tosse ha di nuovo il sopravvento sui funghetti allucinogeni da buona prova di se stesso con 10 minuti di sostanza e quantità..

Grieco voto 5,5 dopo un 10 minuti disastroso, passato a cercare di dribblar tutti e finire per driblarsi da solo, torna mesto in panchina a guardare la sua squadra vincere la partita, poi nel secondo tempo si sacrifica e offre una bella prestazione da padrone della difesa, e in 3 4 situazione sventa gli attacchi degli ispirati attaccanti!Peccato che voglia stare poi altri 5 minuti in attacco dove è il solito sconclusionato ''evanescente ma..evanescente!?'', forse pensieroso per la Guardia di Finanza che è ormai sulle sue tracce!
Altra perla negli spogliatoi, all'ennesimo gol preso per colpa sua perchè si scansa in barriera, dichiara '' io non ci posso stare!'' , ci stiamo ancora interrogando sui motivi..
Ricercato

Rosati voto 7 non la solita saracinesca anche per merito degli avversari che lo stordiscono con rapide triangolazioni, dimostra comunque di essere il dominatore con i soliti 158 interventi riusciti..
Provvidenziale

Montanucci 6- qualcuno si starà ancora chiedendo se è sceso in campo o no!? dopo un buon primo tempo quando con Carradori entra e da la scossa alla squadra, entra nel secondo tempo e svolge il solito lavoro oscuro, ma così oscuro che non si vede proprio!?^^..aspettando giornate migliori si divora un gol fatto a 1 minuto dalla fine che avrebbe gridato vendetta se Terrons Team avesse pareggiato, ma tutto è bene quel che finisce bene!
Fantasma(gorico)

Nessun commento: